Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via San Fedele 16, Lentate sul Seveso
Camnago390mq
6locali

In un tranquillo contesto residenziale di villette a Lentate sul Seveso, comodo con la stazione di Camnago, proponiamo in vendita una bifamiliare composta da due appartamenti indipendenti, disposti su un unico livello, entrambi composti da un soggiorno luminoso, un'ampia cucina abitabile, due camere da letto e due bagni.
Al piano seminterrato è presente una spaziosa taverna con bagno, camino, lavanderia e ripostiglio, collegata direttamente ad una autorimessa di circa 140 mq.
L'appartamento al piano primo è inoltre dotato di un comodo terrazzo, mentre la mansarda è composta un unico grande locale openspace, oltre bagno e terrazzino.
Entrambe le unità sono dotate di riscaldamento a pavimento, aria canalizzata, serramenti in legno con doppi vetri, portoncini blindati e sanitari sospesi.
La proprietà è circondata su tre lati da un ampio giardino di circa 800 mq.
L'immobile rappresenta la soluzione ideale per vivere vicini, mantenendo la massima privacy e autonomia....
Aggiornato il 5 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:390
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2000
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì